TUTTI IN PIEDII giovedì del Victoria

Trailer
PROIEZIONE IN SALA:

GIOVEDì

21 FEBBRAIO

ORE 15 e 21


NAZIONE: Francia, Belgio
GENERE: Commedia, Romantico
DURATA: 107' min
REGIA: Franck Dubosc
CAST: Franck Dubosc, Alexandra Lamy, Elsa Zylberstein, Gérard Darmon, Caroline Anglade, Laurent Bateau, Claude Brasseur

TRAMA:

Jocelyn è un uomo d’affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Per conquistarla, Jocelyn decide di approfittare del fraintendimento. L’equivoco, che inizialmente sembra essere solo un gioco divertente, diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence che, costretta su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, non ha perso la voglia di vivere a pieno e sembra abbattere qualsiasi barriera col suo irresistibile sorriso. È allora che, in bilico sull’esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle. 


COLETTEI giovedì del Victoria

Trailer
PROIEZIONE IN SALA:

GIOVEDì

28 FEBBRAIO

ORE 15 e 21


NAZIONE: U.S.A., Regno Unito, Ungheria
GENERE: Drammatico, Biografico
DURATA: 111' min
REGIA: Wash Westmoreland
CAST: Keira Knightley, Eleanor Tomlinson, Dominic West, Fiona Shaw, Aiysha Hart, Denise Gough, Dickie Beau, Al Weaver, Robert Pugh, Ray Panthaki, Caroline Boulton

TRAMA:

Nata e cresciuta in un piccolo centro della campagna francese, Colette arriva nella Parigi di fine Ottocento dopo aver sposato Willy, un ambizioso impresario letterario. Affascinata dalla vivacità intellettuale dei salotti della capitale e spinta a scrivere dal marito, Colette riprende i suoi scritti di scuola e dà alla luce una serie di libri pubblicati con il nome di Willy. I romanzi diventano ben presto un fenomeno letterario e la loro protagonista - Claudine - un’icona della cultura pop parigina, oltre che un simbolo di libertà femminile. Mentre cresce insieme alla sua Claudine, diventando sempre più consapevole di se stessa, Colette decide di porre fine al suo matrimonio e inizia una battaglia per rivendicare la proprietà delle sue opere e guadagnare la sospirata emancipazione sociale.


ROMAI giovedì del Victoria

Trailer
PROIEZIONE IN SALA:

GIOVEDì

7 MARZO

ORE 15 e 21


NAZIONE: Messico
GENERE: Drammatico
DURATA: 135' min
REGIA: Alfonso Cuarón
CAST: Yalitza Aparicio, Marina de Tavira, Marco Graf, Daniela Demesa, Carlos Peralta, Nancy García

TRAMA:

Città del Messico. Seguiamo la vita di Cleo, una domestica a servizio di una famiglia benestante del quartiere residenziale.


LA DONNA ELETTRICAI giovedì del Victoria

Trailer
PROIEZIONE IN SALA:

GIOVEDì

14 MARZO

ORE 15 e 21


NAZIONE: Francia, Islanda, Ucraina
GENERE: Commedia, Drammatico, Thriller
DURATA: 101' min
REGIA: Benedikt Erlingsson
CAST: Halldóra Geirharðsdóttir, Jóhann Sigurðarson, Davíð Þór Jónsson, Magnús Trygvason Eliasen, Ómar Guðjónsson, Iryna Danyleiko, Galyna Goncharenko, Jörundur Ragnarsson

TRAMA:

Halla, sembra una donna come le altre, ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la splendida Islanda. Quando però una sua vecchia richiesta d’adozione va a buon fine e una bambina si affaccia a sorpresa nella sua vita, Halla dovrà affrontare la sua sfida più grande… Già regista dell’acclamato Storie di cavalli e di uomini, Benedikt Erlingsson colpisce al cuore con un ritratto di donna memorabile e un omaggio al paesaggio islandese di struggente bellezza.


IL MIO CAPOLAVOROI giovedì del Victoria

Trailer
PROIEZIONE IN SALA:

GIOVEDì

21 MARZO

ORE 15 e 21


NAZIONE: Argentina, Spagna
GENERE: Commedia
DURATA: 101' min
REGIA: Gastón Duprat
CAST: Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo, Andrea Frigerio

TRAMA:

Arturo è un gallerista di Buenos Aires, un uomo affascinante, intelligente ma anche, a volte, senza scrupoli. Renzo è l’artista più importante che rappresenta anche se vive ormai una fase di declino. Quando il pittore perde la memoria a causa di un incidente, Arturo decide di sfruttare la situazione per tornare sulla cresta dell’onda.


LA FAVORITAI giovedì del Victoria

Trailer
PROIEZIONE IN SALA:

GIOVEDì

28 MARZO

ORE 15 e 21


NAZIONE: Regno Unito, Irlanda, U.S.A.
GENERE: Biografico, Storico
DURATA: 120' min
REGIA: Yorgos Lanthimos
CAST: Olivia Colman, Emma Stone, Rachel Weisz, Nicholas Hoult, Joe Alwyn

TRAMA:

Primi anni del XVIII secolo. L’Inghilterra è in guerra contro la Francia. Ciò nonostante, le corse delle anatre e il consumo di ananas vanno per la maggiore. Una fragile regina Anna siede sul trono mentre l’amica intima Lady Sarah Churchill governa il paese in sua vece e, al tempo stesso, si prende cura della cattiva salute e del temperamento volubile della sovrana. Quando l’affascinante Abigail Masham arriva a corte, si fa benvolere da Sarah, che la prende sotto la sua ala protettiva. Per Abigail è l’occasione di tornare alle radici aristocratiche da cui discende. Mentre gli impegni politici legati alla guerra richiedono a Sarah un maggiore dispendio di tempo, Abigail si insinua nella breccia lasciata aperta, diventando la confidente della sovrana. Grazie all’amicizia sempre più stretta con Anna, Abigail ha la possibilità di realizzare tutte le sue ambizioni e non permetterà a niente e a nessuno – donna, uomo, politica, coniglio – di intralciarle la strada.


TUTTI IN PIEDI

GIOVEDì21 FEBBRAIO

---

ORE 15 e 21

COLETTE

GIOVEDì28 FEBBRAIO

---

ORE 15 e 21

ROMA

GIOVEDì7 MARZO

---

ORE 15 e 21

LA DONNA ELETTRICA

GIOVEDì14 MARZO

---

ORE 15 e 21

IL MIO CAPOLAVORO

GIOVEDì21 MARZO

---

ORE 15 e 21

LA FAVORITA

GIOVEDì28 MARZO

---

ORE 15 e 21

BIGLIETTO INTERO

6 euro

---

BIGLIETTO RIDOTTO

5 euro